Fiere ed Eventi
Abbonamento a feed Booking Expert
Eventi e News
Aggiornato: 2 ore 19 min fa

BTO Buy Tourim On Line 2017

11/29/2017
- Firenze (FI)

Anche questo anno Booking Expert sarà presente alla BTO – Buy Tourism Online un’evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e innovazione. L'evento è sviluppato in due giornate con una proposta di circa 150 appuntamenti pensati per: operatori della lunga filiera turistica, in particolare quella ricettiva chi ha la responsabilità del governo del turismo dei territori per i portatori d’interesse collettivi per chi è impegnato nel marketing e la distribuzione del prodotto turistico chi studia, chi insegna, chi fa ricerca.

Prossimamente saranno pubblicati aggiornamenti, sugli eventi formativi e posizione del nostro stand.

+ Info

8/17 Tourism Update

06/26/2017
-

8/17 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!

Cosa pensano i grandi hotel di Airbnb?

Molti dei più famosi CEO internazionali dicono da tempo la stessa cosa riguardo Airbnb: “Abbiamo bisogno di parità di condizioni”. Ma alcuni segnali indicano che stanno prendendo più sul serio “l’ospitalità alternativa” da 31 miliardi di dollari. Ecco cosa pensano nel dettaglio.

Skift

Hotel marketing: programmi loyalty

In un mercato pieno di “distrazioni” come Booking.com e Airbnb e grandi aspettative da parte dei consumatori in termini di scelta, prezzi e convenienza, la competitività di un hotel deve essere più aggressiva che mai grazie a programmi loyalty pensati su misura del cliente.

Tnooz

Turismo: più digitale per la svolta

È stato presentato ufficialmente alla Farnesina il Piano Strategico per il Turismo 2017-2022 che mette al centro il digitale. Si fonda sull’integrazione delle politiche turistiche con quelle di industria 4.0 e sull’adozione di tecnologie avanzate per migliorare l’offerta di servizi.

Corriere Comunicazioni

Come favorire il senso di appartenenza aziendale

Anche le imprese sono state inglobate dalla rivoluzione digitale e i Social Network oggi favoriscono il senso di appartenenza aziendale. In futuro i social network usati per la comunicazione interna saranno gli strumenti che aiuteranno i dipendenti a sentirsi maggiormente parte di un gruppo.

Ninja Marketing

 

Video: la percezione influenza le nostre scelte

La pubblicità aggiunge valore ad un prodotto/servizio cambiando la nostra percezione dello stesso invece che cambiare il prodotto/servizio stesso. In questo interessante video Rory Sutherland suggerisce come il cambiamento del valore percepito può essere tanto soddisfacente quanto il cambiamento del valore reale.

Ted

 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!

+ Info

7/17 Tourism Update

06/19/2017
-

7/17 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!

I numeri del turismo digitale

La ricerca mette in evidenza la strategia digitale delle agenzie di viaggio e delle strutture ricettive, fornendo indicazioni sulla loro presenza digitale e sugli investimenti in promozione. Viene analizzato anche il rapporto con le OTA, quasi mai percepito, secondo i dati, come un problema.

Il Sole 24 Ore

La manovra è legge: il Senato approva la tassa Airbnb

La cosiddetta “tassa Airbnb”, che in realtà comprende tutti gli affitti brevi, è stata approvata insieme ad altri provvedimenti con la nuova manovra. Ma la voce relativa al turismo non convince i tecnici del Senato, secondo cui il Ministero dell’Economia ha sovrastimato i ricavi.

Business Insider

Hotel marketing: evitare la frammentazione digitale

Operiamo in un mondo digitale multi-dispositivo e multi-canale, in cui l’esperienza di ideazione e di acquisto di un viaggio diventa sempre più complessa. Come fare? Ecco qualche consiglio per interagire con i potenziali clienti in tutte le fasi del “viaggio digitale”.

Tnooz

Snapchat come strumento di marketing

I Social Network continuano a crescere, soprattutto per quanto riguarda il visual (pensiamo al successo delle Instagram Stories e ai Live su Facebook). Anche Snapchat si difende, dimostrando che può essere utilizzato dalle aziende come un serio strumento di marketing. Scopri come!

Hootsuite

 

Video: 4 principi per aziende più umane

Tim Leberecht pensa alla necessità di avere più umanismo in un’era fatta di intelligenza artificiale e machine learning. Questo significa disegnare aziende e posti di lavoro che celebrino l’autenticità invece dell’efficienza. Propone 4 principi per costruire aziende meravigliose.

Ted

 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!

+ Info

6/17 Tourism Update

06/12/2017
-

6/17 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!

Bleisure, la nuova categoria di turisti

Se ne sente parlare da un po’ di tempo, ma conosciamo davvero il “bleisure”? Un mix tra “business” e “leisure” che definisce tutte quelle persone che aggiungono giorni di vacanza ad un viaggio d’affari. Si calcola ben il 17% dei viaggiatori facciano parte di questa categoria (2016), in continuo aumento.

Tnooz

Airbnb: regole e responsabilità

In un’intervista a Chris Lehane, il capo delle policy globali della piattaforma, si affrontano temi importanti: le regole imposte dall’Italia al colosso internazionale e la responsabilità delle piattaforme tecnologiche che arrivano prima dei governi. Quale sarà la strategia?

La Stampa

Linkedin: come comportarsi nel social del lavoro

Nonostante Linkedin sia il social network dedicato al lavoro più diffuso al mondo, molte persone ancora oggi commettono errori nel gestire la propria presenza (o quella della propria azienda) e nelle relazioni con potenziali stakeholder. Ecco cosa fare e cosa non fare!

Social Media Today

Come usare i metamotori per migliorare la presenza online

Un’analisi dei metamotori più diffusi, mettendo in evidenza ostacoli e sfide che gli hotel indipendenti incontrano ogni giorno ma anche qualche trucco per superarli. Trivago, Google Hotel Ads, Tripadvisor: se li conosci bene puoi migliorare le tue performace in ogni piattaforma!

Netaffinity

 

Video: Tripadvisor Storyboard Tutorial

Si chiama Storyboard ed è la nuova funzionalità che TripAdvisor mette a disposizione di hotel, b&b e strutture che aderiscono a Business Advantage. Permette di unire immagini e parti di recensioni per creare un video di grande impatto per gli utenti. Scopri come funziona! 

Youtube

 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!

+ Info

5/17 Tourism Update

06/05/2017
-

5/17 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!

Catene alberghiere: sempre meno camere alle OTA

Da diverso tempo le grandi catene di hotel internazionali stanno promuovendo campagne di marketing a favore della prenotazione diretta, offrendo tariffe più basse e altri vantaggi a coloro che prenotano attraverso i loro siti ufficiali. Ma l’intermediazione rimane ancora molto alta!

Wall Street Journal

Sharing Economy: una bolla pronta ad esplodere?

A quasi 10 anni dall’arrivo dei primi esempi di on-demand economy, sempre più spesso gli analisti pensano al concetto di bolla economica, quella che esplose tra il 2000 e il 2002 costò 1700 miliardi di dollari al mercato azionario. Ecco i 10 motivi per cui queste nuove applicazioni potrebbero avere i giorni contati.

Business Insider Italia

Cresce in Italia il "Turismo Cosplay"

Nata in Giappone più di 40 anni fa, l'arte del cosplay (da "costum" costume e "play" recitare/giocare), che spinge le persone a interpretare un personaggio sia nel vestiario che negli atteggiamenti fino quasi a trasformarsi in esso, provoca un vero e proprio turismo di nicchia con un giro d'affari di oltre 147 milioni euro.

Ansa

Google e Facebook dominano il mercato pubblicitario

Il report annuale di Mary Meeker sui Digital Trends fotografa l’evoluzione del mondo digital e fa un’interessante analisi del mercato pubblicitario: gli investimenti pubblicitari online hanno superato quelli televisivi e i due giganti che dominano sono, neanche a dirlo, Google e Facebook.

Webinfermento

 

Video: come parlare agli stranieri

Molto spesso gli operatori del turismo sono presi dalle mille problematiche che nascono quotidianamente sul lavoro che si dimenticano di un aspetto fondamentale: parlare con l’ospite. Kio Stark ci insegna qualche tecnica per creare una connessione e lasciare un’emozione.

Ted

 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!

+ Info

4/17 Tourism Update

05/29/2017
-

4/17 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!

Musei Italiani: il TAR boccia i direttori stranieri

Il Tribunale del Lazio ha bocciato la nomina di cinque dei venti direttori dei Musei Italiani, contestando in particolare la selezione di candidati stranieri non prevista dal bando. Il Ministro Franceschini si dichiara preoccupato e annuncia appello al Consiglio di Stato.

Il Sole 24 Ore

I migliori hotel sul mare secondo Trivago

Trivago, come ogni anno, stila la classifica dei migliori hotel sul mare per l’estate 2017. Regione per regione, il blog Room5 riporta gli hotel vicini alla spiaggia che hanno registrato un’ottima reputazione nell’ultimo anno, secondo i frequentatori della piattaforma.

Trivago

Nuove funzionalità dell'app di Tripadvisor

L’applicazione del motore di ricerca aggiunge nuove funzioni e permette di definire ogni aspetto del viaggio. Le novità riguardano soprattutto la comparazione dei prezzi e la pianificazione del viaggio, con aggiornamenti per le categorie Cose da Fare e Ristoranti.

Webitmag

Infografica: le opzioni di targeting di Facebook Ads

Un’infografica realizzata da Wordstream raccoglie le macro e micro opzioni di targeting messe a disposizione da Facebook Ads. Facebook rappresenta uno strumento molto preciso per monitorare gli interessi degli utenti e le loro azioni rispetto al nostro obiettivo di marketing.

Webinfermento

 

Video: la Svezia su Airbnb

La Svezia mette l’intero paese su Airbnb. Con lo slogan “libertà di girovagare” invita tutti a visitare gli ampi spazi naturali che lo stato mette a disposizione dei turisti e lo fa al passo con i tempi, cioè facendosi trovare sulle piattaforme che i turisti usano per programmare il viaggio.

VisitSweden

 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!

+ Info

3/17 Tourism Update

05/22/2017
-

3/17 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!

Airbnb: continua la saga sulle tasse in Italia

Giorno dopo giorno il dibattito si fa più violento e Airbnb si dichiara “sconfortata e sconcertata”. Prima accusa Federalberghi di aver diffuso dati errati sui pernottamenti offerti dalla piattaforma per gli affitti turistici, poi si apre al dialogo e all’ipotesi della cedolare secca.

La Stampa

5 aspetti che cambieranno la SEO

Ecco 5 cambiamenti fondamentali che influenzano la nostra presenza digitale: dalla SEO all’incontro tra contenuto e SEO, dal mobile al mobile-first, dal local all’hyperlocal, dal testo alla voce e dai dati all’apprendimento automatico.

Search Engine Land

Le aziende del travel dicono sì ad Apple Pay

Arriva in Italia Apple Pay, il sistema di pagamento che permette di trasformare il proprio cellulare in una carta di credito: si avvicina al Pos contactless e si usa il lettore di impronte digitali per autenticarsi ed effettuare il pagamento. Si possono inoltre effettuare transazioni all’interno delle applicazioni o dei siti web, tra cui anche Booking.com, Musement, EasyJet e Trainline.

L'Agenzia di Viaggi

Integrare Influencer nella propria social media strategy

Dalla creazione di contenuti autorevoli, all'incremento della brand awareness. Ecco alcuni dei vantaggi di integrare un influencer nella social media strategy di una struttura ricettiva e usare la sua rilevanza agli occhi degli utenti che popolano le reti sociali a proprio favore.

Ninja Marketing

 

Video: Google conferma il primato dei Hotel Ads

Oliver Heckmann, vicepresidente per Google Travel in Europa, in una recente intervista a Skift conferma il primato degli Hotel Ads nel fatturato dello spazio viaggi. L’albergo costituisce un prodotto posizionato nella parte inferiore del funnel di acquisto mentre la ricerca di voli rimane in alto. 

Skift

 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!

+ Info

2/17 Tourism Update

05/15/2017
-

2/17 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!

Booking.com rifiuta di pagare la tassa Airbnb

Secondo Booking.com la tassa sulle locazioni brevi, ribattezzata “tassa Airbnb”, prevista dalla manovra è “inattuabile e non proporzionale”. I rappresentanti del portale hanno fatto sapere che Booking.com offre la piattaforma ma non si può considerare sostituto d’imposta.

Il Sole 24 Ore

Google Trips: nuove funzioni

La famosa app del colosso dedicata ai viaggi continua ad evolversi, aggiungendo nuove funzionalità: raccogliere tutte le prenotazioni in un solo spazio, mettere in evidenza i cambiamenti dell’ultimo minuto, info sui trasporti, top destination e download.

Google

 

Hotel Marketing: dove investire

Dove concentrare risorse ed investimenti quando si deve gestire un hotel? A quali aspetti gli albergatori devono dedicare maggiore attenzione per cogliere le opportunità del momento favorevole? Ecco i 5 temi prioritari per fare hotel marketing.

Event Report

 

Viaggiatori cinesi sempre più indipendenti

Il turismo proveniente dalla Cina sta crescendo sempre di più, grazie alle maggiori disponibilità economiche e al più facile accesso alle tecnologie. Inoltre, secondo una ricerca di Sabre, più di 1 viaggiatore cinese su 5 organizza in autonomia ogni aspetto del proprio viaggio. 

Sabre

 

Video: come diffondere le tue idee

Seth Godin, famoso esperto di marketing, in questo video di quasi 15 anni fa spiega come i prodotti ed i servizi che riescono a distinguersi dagli altri risultino più “appetibili” per i consumatori. Molti di questi spunti sono validi ancora oggi!

Ted Talk

 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!

 

 

 

+ Info

1/17 Tourism Update

05/08/2017
-

1/17 Tourism Update - Tutte le novità dal mondo travel!

Airbnb pensa al turismo d'affari

La piattaforma per gli affitti turistici ha annunciato nuovi strumenti di ricerca pensati per il turismo business. Nascono le case definite "Business Travel Ready", che dovranno avere alcune caratteristiche particolari, tra cui spazio di lavoro o scrivania, wi-fi, check-in 24 ore. 

Travel Pulse

Contenuti strategici per un mondo mobile

Lo Storytelling sta vivendo una rinascita, adattandosi al mondo digitale, in cui i consumatori usufruiscono dei contenuti soprattutto da mobile. Ma ciò che vogliamo raccontare è universale oppure dovremmo crearlo pensando alle preferenze di chi legge.

Tnooz

 

I numeri di Facebook

Facebook annuncia i risultati del 1° trimestre del 2017. La community ha raggiunto 1,9 miliardi di persone, di cui 1,3 mld       attive ogni giorno. L'obiettivo per il futuro è il miglioramento della community attraverso più controllo su segnalazioni e fake news. 

Facebook

 

La nuova fase del turismo: trasformazione

Già dalla fine del secolo scorso si parlava di turismo esperienziale: offrire la più memorabile delle esperienze per intrattenere i visitatori. Oggi si assiste ad un'evoluzione: le esperienze disegnate su misura del consumatore ed offerte al momento giusto costituiscono una vera e propria trasformazione nella sua vita.

Skift

 

Video: creare fiducia con il design

Joe Gebbia, co-fondatore di Airbnb, scommette tutta la sua azienda sulla fiducia che le persone danno a degli sconosciuti. Come riesce a superare i pregiudizi? Attraverso l'ottimo design che la piattaforma mette a disposizione per lasciare recensioni. 

Ted Talk

 

Grazie per aver letto Tourism Update, ti aspettiamo la prossima settimana!

 

 

 

+ Info

Hospitality Restart 2017 - Tropea (IV Edizione)

04/06/2017
- Tropea (VV)

Booking Expert Main sponsor dell'Hospitality Restart che siterrà a Tropea (VV), unico evento del sud Italia dedicato alla formazione sulle nuove tecnologie applicate al turismo. Grazie ad As.Al.T. Associazione Albergatori di Tropea, che organizza e promuove l’evento, i workshop vedranno la partecipazione di relatori rappresentanti di aziende leader nel settore dell’Ospitalità, che tratteranno diverse tematiche con lo scopo di formare gli albergatori e operatori turistici sui nuovi scenari del turismo on line e sui sistemi utili per la gestione e l’incremento delle vendite.

Intervento DAY2 / 07-04-2017 | 11:10 - 12:00
Marcello dell'Adamino: Oltre il Booking Engine – Come incrementare le prenotazioni attraverso la gestione delle richieste e della relazione con il cliente.

+ Info

Hotel Booking di Sky: Booking Expert partner tecnologico.

02/15/2017
-

Hotel Booking di Sky: in arrivo la piattaforma di prenotazione per i clienti Sky

Sky lancia il nuovo portale Hotel Booking di Sky, una piattaforma, sviluppata da Booking Expert, dedicata ai clienti Sky che permetterà loro di scegliere un hotel Sky e, se sono clienti extra, di usufruire di servizi riservati durante il soggiorno.

Hotel Booking di Sky nasce per mettere in relazione le oltre 4,8 milioni di famiglie abbonate, circa 11 milioni di persone, con gli hotel che hanno sottoscritto l’offerta televisiva Sky nelle camere, generando così un network di opportunità per i clienti Sky: per gli ospiti, che otterranno vantaggi esclusivi, e per gli hotel che avranno una via preferenziale per essere scelti dagli abbonati Sky.

Hotel Booking di Sky sarà oggetto di un seminario dedicato durante il Btm Puglia 2017 che si terrà a Lecce dal 16 al 18 febbraio e sarà uno dei principali protagonisti durante le più importanti fiere di settore che mettono insieme tutto il mondo dell’hospitality. In quelle sedi ci sarà l’opportunità di conoscere nel dettaglio la nuova piattaforma e capirne ancora di più le eccezionali potenzialità e i benefici che questa porterà a tutti gli alberghi aderenti.

+ Info

Expo Riva Hotel 2017 (41st edition)

02/05/2017
- Riva del Garda (TN)

BOOKING EXPERT will be in Riva del Garda (Trento), at the Expo Riva Hotel which will take place from 5th to 8th February 2017.

Our staff will welcome you at STAND E14, Baltera, Exhibition Centre of Riva del Garda (Trento)

Come and find out all the latest developments... we look forward to seeing you there!

The 41st Expo Riva Hotel 2017 is the historic and unmissable event for the hotel and catering sector.

+ Info

Expo Riva Hotel 2017 (41° edizione)

02/05/2017
- Riva del Garda (TN)

BOOKING EXPERT sarà presente a Riva del Garda (Trento), all'Expo Riva Hotel che si svolgerà dal 5 all'8 Febbraio 2017.

Il nostro staff vi accoglierà presso il STAND E14 Località Baltera, Quartiere Fieristico di Riva del Garda (Trento)

Vieni a scoprire tutte le novità... vi aspettiamo!

41^ Expo Riva Hotel 2017 è l'appuntamento storico ed irrinunciabile per il settore dell'hotellerie e della ristorazione.

+ Info

BTO Buy Tourim On Line 2016

11/30/2016
- Firenze (FI)

BTO - Buy Tourism Online is today the benchmark event in Italy on the links between tourism and innovation. It is a jam-packed two-day conference with some 150 events geared towards: operators of the long tourist supply chain, particularly those responsible for governing tourism in their respective areas, for stakeholders, for those engaged in the marketing and distribution of tourism products and those who study, teach and are involved in research.

Event of the day: http://www.buytourismonline.com/eventi/booking-expert/

Day: DAY ONE 30/11/2016 Time: 12:20/13:10 Room: FOCUS # 5

Training seminar: Call them if you want OTAmisation!
Practical tips to increase direct boOTAkings and reduce distribution costs.

Event speakers:

Marcello Dell'Adamino - CEO & CFO - Co-Founder Booking Expert    Partner and Co-founder of Booking Expert, since 2006 he has been responsible for managing the direct sales network, the partners and distributors nationwide and internationally.

Antonio Maresca - Studio Maresca    Hotel and Tourism Web Marketing Consultant, speaker and lecturer at major national industry events. Antonio is an eminent professional in an increasingly more difficult and competitive context.

 

In addition, we will present many new developments and innovations:

> The new system ACR - Advanced Central Reservation;

> The exclusive system Concierge Guest Care;

> The new platform Channel Manager BeSync;

> The new layout of the revolutionary system Booking Engine R2;

Contact us to make an appointment at our STAND:

  • Stand no. 47
  • SPADOLINI Pavilion

we will also let you purchase access to the BTO "forever at € 180.00" with a reserved promotional code.

 

...we look forward to welcoming you!

+ Info

BTO Buy Tourim On Line 2016

11/30/2016
- Firenze (FI)

BTO – Buy Tourism Online è oggi l’evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e innovazione, è una conference su due giornate – molto intense -, una proposta con 150 appuntamenti pensati per: operatori della lunga filiera turistica, in particolare quella ricettiva chi ha la responsabilità del governo del turismo dei territori per i portatori d’interesse collettivi per chi è impegnato nel marketing e la distribuzione del prodotto turistico chi studia, chi insegna, chi fa ricerca.

Intervento del giorno

Giorno: DAY ONE 30/11/2016
Orario: 12:20/13:10
Sala: FOCUS #5

Seminario formativo: Chiamale se vuoi OTAmizzazioni!
Consigli pratici per incrementare le prenOTAzioni dirette e ridurre i costi della distribuzione.

Relatori dell'intervento:

Marcello Dell'Adamino - CEO & CFO - Co-Founder Booking Expert
Socio e Co-fondatore di Booking Expert, dal 2006 si occupa di gestire la rete commerciale diretta, i partner e distributori su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Antonio Maresca - Studio Maresca
Consulente di Web Marketing Turistico Alberghiero, relatore e docente nei principali eventi nazionali del settore. Antonio è un autorevole professionista in un contesto sempre più difficile e competitivo.

 

Inoltre presenteremo tantissime novità:

> Il nuovo sistema ACR - Advanced Central Reservation;

> L'esclusivo sistema di Concierge Guest Care;

> La nuova piattaforma di Channel Manager BeSync;

> Il nuovo layout del rivoluzionario sistema di Booking Engine R2;

Contattateci per fissare un appuntamento al nostro STAND, vi consentiremo anche di acquistare l'accesso alla BTO  "Sempre per Sempre a € 180,00" con un codice promozionale riservato ai nostri clienti.

 

... vi aspettiamo!

+ Info

IATH - International Academy of Tourism and Hospitality 2016

10/28/2016
- Cernobbio (CO)

The International Academy of Tourism and Hospitality was founded in 2014 in Villa Bernasconi, Cernobbio on Lake Como. It was set up with the mission of providing advance training programmes aimed at developing qualified junior professionals working within the tourism and hospitality sectors. In order to provide comprehensive training and prepare students for the world of work, the IATH calls on the services of various prominent companies and undisputed professionals operating within the tourism and hospitality industry.

Booking Expert is proud to have been selected again in 2016, as one of the leading companies in Italy, in order to present its Booking Engine R2 (Not just a simple booking system but a BMS Booking Management System, which lets you apply new marketing tools, to increase bookings and revenue, getting the most out of the official website) and the Channel Manager BeSync (a system for the management of all the distribution channels online).

On Friday 28th October, Marcello Dell'Adamino (CEO & CFO - Co-Founder of Booking Expert), will demonstrate to the students all the capability and features that this software can offer to hoteliers in their daily hotel management.

 

+ Info

IATH - International Academy of Tourism and Hospitality 2016

10/28/2016
- Cernobbio (CO)

Sul Lago di Como, a Cernobbio, nella Villa Bernasconi viene fondata nel 2014 l'International Academy of Tourism and Hospitality con l'obiettivo di erogare programmi di formazione superiore finalizzata a sviluppare figure professionali junior che operano a livello qualificato all'interno dei settori del turismo e dell'ospitalità. Per dare una formazione completa e prepare gli studenti al mondo del lavoro l'IATH coinvolge diverse aziende di risalto e professionisti indiscussi che operano all'interno del settore turistico e dell'ospitalità.

Booking Expert è orgogliosa di essere stata selezionata, anche per il 2016, tra le aziende leader in Italia, per poter presentare il Booking Engine R2 (non solo un semplice sistema di prenotazione ma un BMS Booking Management System, che permette di applicare nuovi strumenti di marketing, per aumentare prenotazioni e ricavi, sfruttando al massimo il sito ufficiale delle strutture ricettive) ed il Channel Manager BeSync (sistema per la gestione di tutti i canali della distribuzione online).

Venerdì 28 ottobre, Marcello Dell'Adamino (CEO & CFO - Co-Fondatore di Booking Expert), illustrerà agli studenti tutte le potenzialità e peculiarità che questi software possono offrire agli albergatori nella gestione quotidiana.

 

+ Info

TTG Incontri 2016 | Stand 141 - Aisle 5 - Pav. A3

10/13/2016
- Rimini (RN)

Booking Expert consultants will be present at TTG INCONTRI 2016 (13-14-15 October c/o Rimini Fiera) at Stand 141 - Aisle 5 - Pav. A3.

Lots of news and developments presented by Booking Expert at Europe's most important event:

> The new system ACR (Advanced Central Reservation);

> The exclusive system Concierge;

> The new platform Channel Manager BeSync;

> The new layout of the revolutionary system Booking Engine R2;

 

What are you waiting for? CONTACT US to make an appointment!

+ Info

TTG Incontri 2016 | Stand 141 - Corsia 5 - Pad. A3

10/13/2016
- Rimini (RN)

I consulenti Booking Expert saranno presenti al TTG INCONTRI 2016 (13 - 14 - 15 Ottobre c/o Rimini Fiera) presso lo Stand 141 - Corsia 5 - Pad. A3.

Tante novità presentate da Booking Expert per l'evento più importante a livello europeo:

> Il nuovo sistema ACR (Advanced Central Reservation);

> L'esclusivo sistema di Concierge;

> La nuova piattaforma di Channel Manager BeSync;

> Il nuovo layout del rivoluzionario sistema di Booking Engine R2;

 

Cosa aspetti? CONTATTACI per fissare un appuntamento!

+ Info

Hospitality Day 2016

10/12/2016
- Rimini

Hospitality Day è un’intera giornata dedicata all’ospitalità per incontrare i migliori consulenti e fornitori di servizi del settore e confrontarsi con loro: risposte, idee e aggiornamenti su trend e innovazioni. Un evento unico e gratuito, organizzato da Teamwork, che si conferma punto di riferimento per tutti gli operatori del settore che vogliono migliorare la qualità e la redditività del proprio lavoro.

Intervento del giorno

Il 12 Ottobre 2016 - Ore 11:00 - Sala Borgo 1

Seminario formativo: Oltre il Booking Engine - Come incrementare le prenotazioni attraverso la gestione delle richieste e della relazione con il cliente. Solo 2 utenti su 100 prenotano dal Booking Engine del tuo sito, il resto del fatturato on line diretto proviene dal buon fine delle richieste, dalla capacità di ridurre le cancellazioni e dagli upgrade dei soggiorni prenotati.

Relatori: Antonio Maresca e Marcello Dell'Adamino (CEO & CFO - Co-Founder – Booking Expert)

Inoltre presenteremo tantissime novità:

> Il nuovo sistema ACR (Advanced Central Reservation);

> L'esclusivo sistema di Concierge;

> La nuova piattaforma di Channel Manager BeSync;

> Il nuovo layout del rivoluzionario sistema di Booking Engine R2;

... vi aspettiamo!

+ Info

Pagine