Gestione campagne Google e Metasearch per Hotel
In rete, nel modo giusto
Con le campagne Google e Metasearch.
Internet è un mare magnum di utenti, siti e storie. E, in fin dei conti, perché le OTA sanno nuotare in questo mare così tanto? Perché investono il budget necessario per esserci durante tutto il customer journey e convertire. Capire quanto è frammentato il viaggio dell’utente online, quanti siti visita e quanto tempo passa prima di prenotare una vacanza è fondamentale per creare la strategia giusta. E, come un pescatore, dovrai saper pescare nel mare esattamente gli utenti di cui hai bisogno.
Progettiamo con te il metodo migliore per rendere il tuo Hotel sempre presente durante l’intero processo di ricerca e prenotazione del viaggio, con l’aiuto di Google e dei metamotori come Trivago e Tripadvisor.
I tuoi futuri ospiti ti troveranno più facilmente online e tu avrai un’incidenza costi molto più bassa rispetto a quella pagata a una OTA.
Campagne Google Ads
Fatti trovare dai tuoi ospiti.
Sappiamo bene che per ottenere risultati va messa in campo il giusto mix di campagne pay per click, tenendo conto dei vari segmenti di pubblico e del percorso d’acquisto. Pianifichiamo insieme a te la strategia di advertising migliore, analizzando gli obiettivi della tua Struttura.
Il nostro approccio si basa sulla trasparenza dei risultati: potrai controllare tu stesso come stanno andando le campagne e rimodulare con noi la strategia per raggiungere il miglior compromesso tra spesa, visibilità e conversioni.
Metasearch Advertising
Dì a tutti che il tuo è il miglior prezzo.
Ogni giorno milioni di viaggiatori cercano un viaggio su Google. I metamotori – Google Hotel Ads, Tripadvisor, Trivago – sono importanti perché possono essere utilizzati come unico punto di contatto durante tutta l’esperienza d’acquisto. Sono una vetrina importante per far sapere agli utenti che vendi le tue camere a un prezzo migliore rispetto alle OTA. Aiutiamo ogni giorno i nostri clienti a creare e gestire le campagne sui metamotori, a pagare meno per prenotazione e raggiungere maggiori profitti.
Facebook Advertising
Coinvolgi i tuoi ospiti.
Sui social non basta esserci per aumentare le prenotazioni. Bisogna agire in maniera efficace, capire i propri obiettivi, investire un budget, studiare un pubblico, creare contenuti di valore. Ti aiutiamo a fare tutto questo, a sponsorizzare su Facebook annunci coinvolgenti che parlano al giusto target, dimostrando che il social media advertising può davvero a far crescere le vendite e l'awareness del tuo Hotel.